Protezioni uditive

Tappi monouso, tappi personalizzati, cuffie, ecc. Esistono molte soluzioni per proteggere l'udito nella tua azienda. Quale modello scegliere? Per quale uso? In questa categoria, scopri come scegliere il dispositivo anti rumore più adatto alle esigenze dei tuoi dipendenti.

5 preconcetti sulle protezioni uditive

Le protezioni uditive su misura sono care... Più il suono è attenuato, più il dipendente è protetto... È vero? Come affrontare queste affermazioni?

Interpellate i vostri dipendenti riguardo ai DPI-u in uso

Molti sono gli elementi da considerare per scegliere il migliore DPI-u. Se doveste tenerne uno solo, quale scegliereste?

Qual è il DPI-u che meglio risponde alle vostre esigenze?

La scelta dei DPI-u influisce sulla riuscita della vostra campagna di prevenzione dei rischi legati al rumore: un DPI-u inadatto non viene indossato. Come individuare il dispositivo migliore?

Come vengono fabbricati i tappi modellati Cotral Lab?

Il comfort di una protezione è un elemento determinante per riuscire a contrastare l'ipoacusia da rumore. In questo ambito, è difficile eguagliare i tappi modellati su misura perché possono essere indossati durante tutta la giornata di lavoro. Come vengono fabbricati? Scopritelo in questo articolo!